iscrizioni aperte

Gennaio 15, 2024

La CAMP Academy è autorizzata a conferire il Bachelor, il titolo accademico anglosassone, specificamente il Bachelor of Arts, Bachelor of Music e il Bachelor of Science, tutti e tre equivalenti a un Diploma Accademico di I Livello (Laurea italiana). Inoltre, il Bachelor of Music apre le porte al Conservatorio, consentendo agli studenti di ottenere il Diploma di II Livello (Laurea Magistrale).

La CAMP Academy concentra la propria attenzione su programmi di studio contemporanei, focalizzati sulla musica moderna, che vanno oltre gli aspetti puramente musicali per includere tematiche legate all’innovazione e alle reali opportunità di lavoro nel settore del “Music Biz”. Al momento, sono attivi tre percorsi di studio: il Bachelor of Music con specializzazione in Creative Musicianship per strumentisti e cantanti, il Bachelor of Arts con indirizzo in Urban Music Production per i produttori musicali e il Bachelor of Science con indirizzo in Music Technology per gli ingegneri del suono.

Il curriculum dei nostri corsi accademici segue il modello didattico anglosassone, un punto di riferimento per le istituzioni musicali più avanzate del mondo, fornendo una formazione completa e innovativa di alta qualità. L’80% dei laureati consegue impieghi nel settore musicale.

La concessione dei nostri titoli accademici è possibile grazie alle collaborazioni con Pearson (Edexcel), la Coventry University e al riconoscimento del London Performers Examination Board (LPEB).

Sono aperte le iscrizioni per:

Bachelor of Music in Creative Musicianship per cantanti e strumentisti

Bachelor of Science in Music Technology

Bachelor of Arts in Urban Music Production

Clicca sul percorso che ti interessa, richiedi informazioni e sarai contattato dal nostro responsabile dell’orientamento didattico.