in collaborazione con BURN ENERGY DRINK, il 28 Febbraio per un nuovo appuntamento CAMP Academy LIFE EXPERIENCE, nella Pioneer DJ Room della nostra Accademia, abbiamo piantato un primo seme! Due DJ di livello internazionale (e due persone fantastiche) come DJ LOLLINO e LORENZO DE BLANCK hanno raccontato con il supporto di un decano come DAMIR IVIC cosa vuol dire scegliere la musica come professione, cosa vuol dire pensare di mollare e poi ripartire sempre con amore, determinazione coraggio e voglia di lavorare sodo!

Insieme a Marco Corvino (capodipartimento DJ) e Luca De Gregorio (capodipartimento di Music Production) i nostri allievi ed i nostri ospiti hanno iniziato a vedere cosa c’è oltre la didattica, cosa c’è al di fuori, nel mondo dei pro, e che in fondo, se lavori sodo, non fa poi così paura. Se poi ci sono eccellenze come CAMP Academy e BURN RESIDENCY a darti gli strumenti migliori per crescere, non ti resta che lavorare tutti i giorni con professionalità per ottenere i risultati che meriti. Se lo prendi come un hobby resta un hobby, se lo prendi come un lavoro diventa la tua vita.

Un ultimo ringraziamento con tutto il cuore va Francesca Dascola, Francesca Bucci ed il nostro Team per aver lavorato con tanta energia e fatto si che questo incontro si trasformasse in una chiacchierata perfetta in un salotto elettronico.

... e come direbbe DAMIR... #KeepItReal !...
... e come diremmo noi... CAMP Academy.. #ProfessioneArtisti !