Paolo Maurelli

Classe 2016

Batterista

Paolo Maurelli, talentuoso batterista napoletano nato nel 1996, ha dedicato la sua vita alla musica fin dal 2009, quando ha iniziato a studiare con Fredy Malfi. Nel 2015, ha intrapreso un percorso di formazione presso la prestigiosa CAMP Academy, culminato con il conseguimento del Bachelor of Arts in Contemporary Music Performance. Durante il suo percorso formativo, ha affinato le sue abilità partecipando a corsi di specializzazione guidati da eminenti musicisti come Alfredo Golino, Adriano Molinari, Ciro Manna e Marco Galiero.

La sua esperienza musicale si estende su molteplici fronti, sia in studio che dal vivo, collaborando con una vasta gamma di artisti e gruppi a livello locale e nazionale. Tra i suoi partner musicali più noti figurano Daniele Sepe, Andrea Sannino, La Maschera, Funkin’ Machine, The Officinalis, Napoli Rockers Syndicate, Annibale, Sabba, Oyoshe, PeppOh, ‘A Nziria, Ines Giar, e molti altri.

Dal 2023, Paolo ha ampliato i suoi orizzonti musicali trasferendosi a Londra, dove continua a sviluppare la sua carriera e a perseguire nuove opportunità nel mondo della musica.

scopri gli altri alunni