Le nostre allieve in finale all’UP MUSIC CONTEST

Maggio 9, 2024

Tre allieve della Camp parteciperanno alla finale del prestigioso UP MUSIC CONTEST che si terrà sabato 15 giugno presso gli studi di Canale Italia (Rubano, Padova), grazie all’esclusiva partnership con lUP MUSIC STUDIO di Milano, rinomato gruppo specializzato nella realizzazione di progetti discografici e nell’organizzazione di eventi musicali di alto profilo.

L’UP MUSIC STUDIO è noto per lavorare con artisti del calibro di Francesco Renga, Laura Pausini, Modà, Emma Marrone, Annalisa e tanti altri. 

Durante il Camp Live del 2 maggio 2024, gli allievi della Camp Academy hanno avuto l’opportunità di votare le esibizioni dei loro colleghi.

Le allieve della Camp Academy selezionate sono: Fabiana Bologna, Giada Striano e Lavinia Limatola; le cantanti avranno l’opportunità unica di accedere direttamente alla finale dell’UP MUSIC CONTEST, che sarà trasmessa su rete nazionale televisiva. 

Il vincitore dell’UP MUSIC CONTEST avrà l’opportunità di realizzare una produzione discografica.

Questa partnership offre l’opportunità straordinaria agli allievi della Camp Academy di mettere in mostra il loro talento e lavorare con professionisti del settore musicale. Attendiamo con grande interesse di vedere le performance delle nostre allieve. Un grande in bocca al lupo a Fabiana, Giada e Lavinia.