Marco Corvino

Docente in

Ha iniziato a lavorare come DJ professionista alla radio nel 1985 e da lì ha continuato a coltivare il suo sogno di diventare un DJ professionista. Nel 1990 ha avuto la fortuna ed il piacere di conoscere persone che come lui volevano realizzare il proprio sogno, da lì a poco iniziò la storia del Club Napoletano chiamato “Angels of Love”, nato dall’unione di un gruppo di amici, che in poco tempo divenne una delle più grandi realtà del mondo. Inizia così a lavorare in giro per il mondo partendo in tour per gli Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Germania, Cina, Australia, Canada e molti altri paesi in tutto il Mondo.
Nel 1995 si propone sul mercato come Producer debuttando al fianco di Marco Carola con “Don’t you know”, pubblicato sulla famosissima label UMM con lo pseudonimo di CORVINO TRAXX.
L’anno successivo un altro lavoro sulla famosissima etichetta Americana M.A.W Records degli ormai leggendari DJ / Producer Kenny Dope e Louie Vega.
Dal 2005 ad oggi, la passione per il Djing lo ha portato a trasferire alle nuove generazioni le sue competenze, diventando un docente al passo con i tempi.

Career Highlights

1990 – entra a far parte del club napoletano “Angels of Love”
1995 – debutta come producer al fianco di Marco Carola
2004 – comincia il suo primo World Tour (Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Germania, Cina, Australia, Canada…)

Collaborazioni

Marco Carola – Masters at Work – Solomun – Riva Star – Barbara Tucker – La India – Ultra nate – Paul Oakenford – DJ Simi – Tedd Patterson

EDUCAZIONE

1994 / 2004  – Winter Music Conference – Miami U.S.A.
2005 – Master Produzione e Mastering / SAE Institute Milano

scopri gli altri docenti