Arianna Triassi

Classe 2016

Dj, Conduttore Radiofonico

Arianna Triassi ha intrapreso il suo viaggio nel mondo della musica presso la Camp Academy nel lontano 2016, e da allora ha trasformato la sua passione in una carriera eclettica. Oggi, si presenta come DJ, produttrice e speaker radiofonica di successo. La sua avventura musicale è stata plasmata dagli insegnamenti di maestri esperti presso la Camp Academy, che l’hanno guidata nella scoperta della consolle con il corso per dj, diventata così la sua migliore amica e il suo primo amore.

Collaborando con rinomati DJ internazionali come Themba e DJ Oscar, Arianna ha portato la sua musica oltre i confini nazionali, estendendo la sua influenza anche all’estero. Il percorso professionale di Arianna l’ha portata a sudare sui palchi di club prestigiosi in tutta Italia, da Music on the Rock a Positano al Club Partenopeo a Napoli, passando per il Matis a Bologna, l’Hollywood a Venezia e l’Old Fashion a Milano. La sua arte ha attraversato i confini nazionali, toccando città in Svizzera, Francia, Spagna, Croazia e oltre.

La Camp Academy ha insegnato ad Arianna l’importanza di sapersi raccontare attraverso la musica, enfatizzando la necessità di carattere, tecnica, costanza e, soprattutto, amore per il proprio lavoro. Questa esperienza ha aperto le porte a opportunità straordinarie, tra cui lo studio della radio, che ha portato Arianna a diventare uno degli speaker radiofonici di Radio Ibiza. La sua passione e dedizione continuano a guidarla nel mondo affascinante e dinamico della musica.

Questa bio è aggiornata al 01-11-2023

scopri gli altri alunni